Mont Saint Michel è un’isola rocciosa situata al largo della costa nord-occidentale della Francia, nella regione della Normandia. È famosa per la sua abbazia medievale, una meraviglia architettonica che attrae visitatori da tutto il mondo.
Sicuramente la destinazione più famosa come tappa sciistica, che tu sia un esperto o ti stia approcciando per la prima volta, qui avrai tutte le possibilità che desideri.
Tra le piste più famose troviamo Olympia delle Tofane, tappa fissa della Coppa del Mondo, Forcella Rossa, tra le più ripide e difficili, Col Drusciè A altra pista nera molto conosciuta, che è stata lo scenario per le prove mondiali di Cortina 2021.
Situata nella regione italiana dell’Alto Adige, è una città pittoresca nota per il suo clima mite e i suoi splendidi paesaggi. In inverno, la città si trasforma in un paese delle meraviglie, con montagne innevate e cascate ghiacciate.
Una città ricca d’arte, tradizioni, movida ma anche spiagge lunghissime, un lungomare dove passeggiare in cui si viene avvolti dal profumo del cibo mescolato a quello del mare ed è davvero semplice lasciare spazio alla mente per rilassarsi.
Una vera città d’arte sotto ogni aspetto.
La ricca storia della città, la splendida arte e architettura e il cibo delizioso ne fanno una destinazione perfetta per ogni viaggiatore.
Visitala con leggerezza, lascia a noi i tuoi bagagli!
Della sua storia triste ha fatto un punto di forza, è una grande metropoli ma precisa e ordinata, ricca di verde e colore, il colore dei fiori, dei murales, dei vari orsacchiotti (1) (simbolo della città) sparsi un po’ ovunque, delle mattonelle che decorano le stazioni.
Per visitare una città maestosa come questa ci vorrebbe più di un mese ma un salto anche per pochi giorni non può che arricchirvi!
Roma è un vero e proprio museo a cielo aperto, ovunque i tuoi occhi si poseranno troveranno un pezzo di storia.
Valencia, una città ricca d’arte, tradizioni, movida ma anche spiagge lunghissime dove passeggiare avvolti dal profumo del cibo mescolato a quello del mare.
Se sono presenti prodotti alimentari nella spedizione ricordarsi di stampare e compilare il modulo “MANLEVA FOOD” che verrà inviato a fine spedizione.
Non tutti i cibi possono essere trasportati, nel documento “MANLEVA FOOD” sono riportati tutti i cibi non introducibili della spedizione.
I prodotti devono essere sotto vuoto e se si tratta di liquidi devono garantire la tenuta stagna.
Il modulo è scaricabile qui di seguito e, per tua comodità, ti sarà recapitato in allegato alla mail di conferma ordine.
Vuoi eliminare ogni pensiero e viaggiare sereno ?
Acquista la tua asicurazione di viaggio tra quelle disponibili e non pensarci più