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Servizio Clienti

Contattiamo noi il destinatario prima, per evitare inconvenienti dopo.

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Contattiamo noi il destinatario prima, per evitare inconvenienti dopo.

pittogramma balloon con simboli incomprensibili e valigia

Chi mi aiuta?

Hai dubbi su come preparare i tuoi bagagli? Vuoi informazioni su restrizioni o regole di trasporto internazionale? Hai bisogno d’aiuto per dirottare i tuoi bagagli verso un’altra destinazione per un sopraggiunto problema? Non sai come collocare l’etichetta sul bagaglio? Non preoccuparti c’è Zyppy. Il Contact Service di Zyppy è fatto di persone vere e non da sistemi automatici registrati. Zyppy conosce le esigenze dei clienti ed è sempre in grado di tradurre le richieste in azioni concrete e immediate.

pittogramma operatrice servizio clienti che parla con hotel

Cosa fa il Contact Service

Quando prenoti una spedizione, il nostro personale si accerterà che tutti i dati inseriti siano corretti e completi, contattandoti in caso di necessità, non dimenticare di inserire un numero di telefono accessibile e una email che consulti con regolarità. Successivamente a questo controllo Zyppy si metterà in contatto con il destinatario per accertarsi che sia in grado di ricevere il tuo bagaglio e lo conservi fino al tuo arrivo. Tu così potrai goderti da subito la tua vacanza senza doverti trascinare pesanti valigie o recarti subito in hotel per “scaricare” i bagagli.

 

Se hai prenotato un viaggio di ritorno puoi lasciare per esempio i tuoi bagagli in hotel pronti per la nuova spedizione seguendo le stesse indicazioni dell’andata. Il Contact Service di Zyppy gestirà il ritiro con la struttura ricettiva dove soggiornavi per organizzare al meglio il rientro a casa delle tue valige lasciandoti godere gli ultimi momenti del tuo viaggio senza preoccupazioni.

 

Se nei nostri sistemi non riesci a trovare una corrispondenza con le caratteristiche del tuo bagaglio o della tua attrezzatura sportiva, il personale del Contact Service sarà disponibile per valutare con te soluzioni alternative dedicate. Sono poche le cose che non riusciamo a spedire! Se preferisci non effettuare una prenotazione via web puoi anche richiedere preventivi o gestire le tue prenotazioni già acquistate direttamente al telefono.

pittogramma cornetta del telefono su orologio

Come e quando richiedere assistenza

I modi per comunicare con il Contact Service di Zyppy sono facili e immediati. Puoi chiamare il numero +39 02 841 03040 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. Le prenotazioni per il giorno successivo devono essere effettuate entro e non oltre le 17 altrimenti non sono garantite. In pochi minuti riceverai informazioni sullo stato delle tue spedizioni o assistenza per qualsiasi dubbio. In alternativa puoi scrivere una email a support@zyppy.it indicando la natura della tua richiesta, il personale di Zyppy ti risponderà nel minor tempo possibile.

it_ITItaliano

Spedizione di prodotti alimentari

Se sono presenti prodotti alimentari nella spedizione ricordarsi di stampare e compilare il modulo “MANLEVA FOOD” che verrà inviato a fine spedizione.
Non tutti i cibi possono essere trasportati, nel documento “MANLEVA FOOD” sono riportati tutti i cibi non introducibili della spedizione.
I prodotti devono essere sotto vuoto e se si tratta di liquidi devono garantire la tenuta stagna.

Il modulo è scaricabile qui di seguito e, per tua comodità, ti sarà recapitato in allegato alla mail di conferma ordine.

Congratulazioni!

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