Scegli la data di partenza
Alcune date non sono selezionabili in quanto i nostri corrieri non ritirano e le vedrai in grigio sul calendario. Scegli, fra tutte le date disponibili, quando vuoi che effettuiamo il ritiro del tuo bagaglio.
Tariffa andata:
Tariffa ritorno:
Extra:
Totale Carrello:
Seleziona la data per il ritiro dei tuoi bagagli
Scegli la data e la tariffa per il ritiro dei tuoi bagagli.
Attenzione: dopo le ore 17 non è possibile prenotare il ritiro per il giorno lavorativo successivo.
€ 50
Consegna prevista il 12/05/2022
€ 50
Consegna prevista il 12/05/2022
€ 50
Consegna prevista il 12/05/2022
€ 50
Consegna prevista il 12/05/2022
€ 50
Consegna prevista il 12/05/2022
€ 50
Consegna prevista il 12/05/2022
Seleziona la data per il ritiro dei tuoi bagagli
Scegli la data e la tariffa per il ritiro dei tuoi bagagli.
Attenzione: dopo le ore 17 non è possibile prenotare il ritiro per il giorno lavorativo successivo.
€ 50
Consegna prevista il 12/05/2022
€ 50
Consegna prevista il 12/05/2022
€ 50
Consegna prevista il 12/05/2022
€ 50
Consegna prevista il 12/05/2022
€ 50
Consegna prevista il 12/05/2022
€ 50
Consegna prevista il 12/05/2022
1,5% del valore
della spedizione
(min. € 10)/tratta
3% del valore della spedizione
(min. € 10)/tratta
4€/tratta
Scegi tra la Assicurazione Silver o la Assicurazione Gold
1,5% del valore
della spedizione
(min. € 10)/tratta
3% del valore della spedizione
(min. € 10)/tratta
Aggiungi anche la protezione Annullamento
4€/tratta
€ 8.0/tratta
Vuoi eliminare ogni pensiero e viaggiare sereno ?
Acquista la tua asicurazione di viaggio tra quelle disponibili e non pensarci più
Assicurazione Silver
Per far fronte alle esigenze e alla tranquillità del cliente ZYPPY ha pensato ad una formula di garanzia che mette al sicuro i tuoi beni e il loro trasporto. Tutti i trasporti forniti da ZYPPY sono coperti dal servizio di garanzia Standard. In aggiunta il Cliente può acquistare un pacchetto opzionale di garanzie che prevedono un rimborso fino a € 500,00 per il servizio Silver. I Clienti sono sempre tenuti a verificare i bagagli ricevuti all’atto della consegna e devono accettare la stessa indicando espressamente “accettato con riserva” per poter accedere ai benefici della Formula prescelta, in caso di dubbio su integrità, danno o sottrazione di beni contenuti all’origine.
Ulteriori informazioni alla pagina Termini e Condizioni.
Assicurazione Gold
Per far fronte alle esigenze e alla tranquillità del cliente ZYPPY ha pensato ad una formula di garanzia che mette al sicuro i tuoi beni e il loro trasporto. Tutti i trasporti forniti da ZYPPY sono coperti dal servizio di garanzia Standard. In aggiunta il Cliente può acquistare un pacchetto opzionale di garanzie che prevedono un rimborso fino a € 1000,00 per il servizio Gold. I Clienti sono sempre tenuti a verificare i bagagli ricevuti all’atto della consegna e devono accettare la stessa indicando espressamente “accettato con riserva” per poter accedere ai benefici della Formula prescelta, in caso di dubbio su integrità, danno o sottrazione di beni contenuti all’origine.
Ulteriori informazioni alla pagina Termini e Condizioni.
Assicurazione Annullamento
Copertura che azzera le penali in caso di cancellazione dell’ordine o di modifiche all’indirizzo di consegna.
Ulteriori informazioni alla pagina Termini e Condizioni.
Spedizione Batterie al Litio
Puoi spedire un massimo di 2 batterie a litio per spedizione. Non devono avere una potenza superiore a 160 Wh e non devono essere batterie supplementari di ricambio (trasportate da sole, fuori dall’apparecchio).
Stampa ed invio Etichette
Questo servizio viene garantito solo se l’ordine viene effettuato con almeno 3 giorni di anticipo rispetto alla data di ritiro.
Alcune date non sono selezionabili in quanto i nostri corrieri non ritirano e le vedrai in grigio sul calendario. Scegli, fra tutte le date disponibili, quando vuoi che effettuiamo il ritiro del tuo bagaglio.
* La promo si applica al costo della spedizione dei bagagli ed attrezzature e sono esclusi i servizi accessori.
Le province comprese nella promozione sono quelle con con impianti sciistici e si riferiscono al luogo dove effettueremo la consegna dei bagagli:
Udine, Belluno, Bolzano, Trento, Sondrio, Brescia, Bergamo, Verbania, Biella, Torino, Cuneo, Aosta, Modena, Pistoia, L’Aquila, Campobasso, Cosenza, Crotone.
Se sono presenti prodotti alimentari nella spedizione ricordarsi di stampare e compilare il modulo “MANLEVA FOOD” che verrà inviato a fine spedizione.
Non tutti i cibi possono essere trasportati, nel documento “MANLEVA FOOD” sono riportati tutti i cibi non introducibili della spedizione.
I prodotti devono essere sotto vuoto e se si tratta di liquidi devono garantire la tenuta stagna.
Il modulo è scaricabile qui di seguito e, per tua comodità, ti sarà recapitato in allegato alla mail di conferma ordine.