Nonostante gli sforzi profusi per minimizzare i rischi, può capitare che un bagaglio venga smarrito o danneggiato, per questo motivo Zyppy ha studiato una formula di garanzia bagagli che mette al sicuro i tuoi beni e il loro trasporto, nel modo più semplice possibile.
Con le normali formule assicurative, sarebbe necessario fornire molti documenti “pezze giustificative” che certifichino alla compagnia il valore delle cose trasportate, bisognerebbe quindi indicare il contenuto del bagaglio, fornire gli scontrini di acquisto e calcolare il valore degli oggetti, ridotto in base all’età e all’usura.
Con la garanzia Formula Zyppy, puoi invece garantirti un rimborso fino a € 500,00 per la Formula Silver e fino a € 1.000,00 per la Formula Gold, anche senza dover fornire alcun documento per confermare il valore dei beni trasportati. Ricorda di visionare il documento Termini e Condizioni per i dettagli e le restrizioni.
Quando spedisci il tuo bagaglio, Zyppy si impegna a consegnarlo in tutta Europa nel 95% delle località entro 24/48h. Il sistema di prenotazione ti fornisce, oltre alla data di consegna, una data di consegna garantita (delivery date guaranteed). Se il tuo bagaglio sarà consegnato oltre la data di consegna garantita, Zyppy ti riborserà completamente il costo sostenuto per la tratta del servizio richiesto. Ogni bagaglio che viaggia con Zyppy è coperto dalla Formula Zyppy Standard, sempre inclusa e senza alcun costo aggiuntivo.
Quando spedisci il tuo bagaglio, Zyppy si impegna a consegnarlo in tutta Europa nel 95% delle località entro 24/48h. Il sistema di prenotazione ti fornisce, oltre alla data di consegna, una data di consegna garantita (delivery date guaranteed). Se il tuo bagaglio sarà consegnato oltre la data di consegna garantita, Zyppy ti riborserà completamente il costo sostenuto per la tratta del servizio richiesto. Ogni bagaglio che viaggia con Zyppy è coperto dalla Formula Zyppy Standard, sempre inclusa e senza alcun costo aggiuntivo.
Se il tuo bagaglio è stato smarrito durante il trasporto, il nostro Contact Service lo cercherà per 8 giorni. Al termine di tale periodo, se la spedizione non sarà rintracciata, riceverai:
FORMULA GOLD
rimborso di € 1.000,00
FORMULA SILVER
rimborso di € 500,00
FORMULA STANDARD
fino a € 10,00/Kg
Non ti sarà richiesta alcuna documentazione.
Se il tuo bagaglio arriva in ritardo oltre la data di consegna garantita, avrai diritto al rimborso dei costi di spedizione e in più Zyppy ti metterà a disposizione:
FORMULA GOLD
rimborso di € 100,00
FORMULA SILVER
rimborso di € 50,00
FORMULA STANDARD
rimborso costo sostenuto
I rimborsi Silver e Gold sono considerati al giorno fino ad un massimo di 3 giorni oltre la data di consegna garantita, per permetterti di effettuare le spese necessarie nell’attesa di recuperare il bagaglio. In questo caso ti chiederemo di fornirci una copia degli scontrini delle spese sostenute.
Se il tuo bagaglio è stato danneggiato durante il trasporto, potrai fornirci una foto del danno e noi provvederemo a rimborsarti con le seguenti modalità:
FORMULA GOLD
rimborso di € 100,00
FORMULA SILVER
rimborso di € 50,00
FORMULA STANDARD
non è previsto il rimborso
Non sono però rimborsabili danni a parti mobili o parti sporgenti del bagaglio. Ricordati di “firmare con riserva” e di descrivere brevemente il danno quando ricevi il bagaglio danneggiato.
Il rimborso massimo per ogni evento e per singola valigia non potrà superare il massimale di € 500,00 per la Formula Silver e di € 1.000,00 per la Formula Gold.
Formula | STANDARD | SILVER | GOLD |
---|---|---|---|
Costo | € 0,00 | € 6,00 | € 10,00 |
Massimale per evento | € 100,00 | € 500,00 | € 1.000,00 |
Smarrimento bagaglio | In base al peso | € 500,00 | € 1.000,00 |
Ritardo | Spedizione rimborsata | Spedizione rimborsata € 50,00 / giorno massimo € 150,00 | Spedizione rimborsata € 100,00 / giorno massimo € 300,00 |
Danneggiamento bagaglio | € 0,00 | € 50,00 | € 100,00 |
Il Servizio Clienti di Zyppy è sempre a disposizione per assisterti.