Roma – la città eterna!

Oggi è nella città Eterna che vi portiamo… Roma! 

 

Per visitare una città maestosa come questa ci vorrebbe più di un mese ma un salto anche per pochi giorni non può che arricchirvi! 

Roma è un vero e proprio museo a cielo aperto, ovunque i tuoi occhi si poseranno troveranno un pezzo di storia. 

Quella storia di un impero che ha lasciato segni eterni. 

Avrai l’imbarazzo della scelta su quale chiesa visitare, oltre ovviamente San Pietro, vanta il record come città che ne contiene di più, sono oltre 900 in tutta Roma! 

Mentre ammiri la maestosità del Colosseo sorriderai al tipo simpatico vestito da gladiatore e magari scatta la foto ricordo, per proseguire con una passeggiata tra i fori imperiali e ritrovarti a piazza Venezia dove il bianco dell’Altare della Patria sembra quasi candido! 

Davanti a te Via del Corso ti darà la possibilità di concederti del buon shopping, per ogni tipologia di budget, dall’extralusso al low cost! 

Da qui i posti da visitare sono molteplici: da un lato Fontana di Trevi, dove il lancio della monetina con annesso desiderio è d’obbligo, e Piazza di Spagna con la sua Barcaccia e l’imponente scalinata considerata il vero salotto della città. 

Dall’altro lato avrai una serie di vicoletti caratteristici che ti porteranno al Pantheon e alla suo famosa cupola aperta, goditi una granita di caffè nel bar storico all’angolo! 

Prosegui e arriva fino a Piazza Navona, siediti su una delle tante panchine o in un bistrò e ammira tutto ciò che è intorno a te. 

Tra gli altri posti che non puoi perdere hai Castel Sant’Angelo e il suo ponte degli Angeli, il giro in battello lungo il Tevere al tramonto, l’aperitivo di una caotica piazza Trilussa, e l’immancabile degustazione di una carbonara e/o un’ Amatriciana, magari in una delle osterie tipiche dove la fanno seguendo la vera ricetta. 

Roma non è solo Arte, Roma sono i parchi dove puoi fermarti e concederti del relax, come villa Borghese, Villa Sciarra o Villa Panfili, Roma è caos, è gente calorosa che gesticola, è storia, Roma è magia. 



en_USEnglish

PROMO INVERNALE

dal 1 dicembre al 28 febbraio
Spedisci con noi le tue attrezzature sportive ed i tuoi bagagli con il 10% di sconto*

* La promo si applica al costo della spedizione dei bagagli ed attrezzature e sono esclusi i servizi accessori.

Le province comprese nella promozione sono quelle con con impianti sciistici e si riferiscono al luogo dove effettueremo la consegna dei bagagli:

Udine, Belluno, Bolzano, Trento, Sondrio, Brescia, Bergamo, Verbania, Biella, Torino, Cuneo, Aosta, Modena, Pistoia, L’Aquila, Campobasso, Cosenza, Crotone.

Spedizione di prodotti alimentari

Se sono presenti prodotti alimentari nella spedizione ricordarsi di stampare e compilare il modulo “MANLEVA FOOD” che verrà inviato a fine spedizione.
Non tutti i cibi possono essere trasportati, nel documento “MANLEVA FOOD” sono riportati tutti i cibi non introducibili della spedizione.
I prodotti devono essere sotto vuoto e se si tratta di liquidi devono garantire la tenuta stagna.

Il modulo è scaricabile qui di seguito e, per tua comodità, ti sarà recapitato in allegato alla mail di conferma ordine.

Congratulazioni!

SEI A UN PASSO dal tuo viaggio,
Ma hai pensato proprio a tutto?!

Vuoi eliminare ogni pensiero e viaggiare sereno ?

Acquista la tua asicurazione di viaggio tra quelle disponibili e non pensarci più