Firenze – città dell’amore e della bellezza.

Firenze, città dell’amore e della bellezza.

 

Non poteva mancare Firenze per le nostre tips di viaggio.

Firenze è una città che ti conquista con il suo fascino, i suoi colori e le sue storie. 

É una delle mete più ambite in Italia. 

Le sue bellezze artistiche sono infinite e innumerevoli: dai capolavori della pittura del Rinascimento ai tesori librari delle biblioteche di Palazzo Vecchio, dall’architettura medievale di Ponte Vecchio alla basilica di Santa Croce.

Girarla a piedi vi farà scoprire un vero e proprio museo a cielo aperto.

La Galleria degli Uffizi è sicuramente una tappa che merita assolutamente una visita! Ci vogliono almeno 2/3 ore per farlo, poi dipende anche da quanto tempo vi soffermerete nelle sale.

Qui avrete l’occasione di ammirare la collezione più ampia di Raffaello e Botticelli ma non solo: Giotto, Tiziano, Pontormo, Bronzino, Andrea del Sarto, Caravaggio, Dürer, Rubens, Leonardo da Vinci ed altri ancora. 

Una passeggiata nel quartiere di San Lorenzo vi farà respirare il mix di una cultura popolare e quella dei storici Medici, concedetevi del buon shopping tra le bancarelle dell’artigianato ma alzate gli occhi ogni tanto ed ammirate i dettagli dei palazzi rinascimentali che vi circondano.

Le botteghe degli artigiani locale vi avvolgeranno col profumo della pelle appena lavorata, i vostri occhi resteranno incantati dalle vetrine degli orafi, arricchite da decorazioni dorate esterne piene di storia.

Una vera città d’arte sotto ogni aspetto.

La ricca storia della città, la splendida arte e architettura e il cibo delizioso ne fanno una destinazione perfetta per ogni viaggiatore.

Visitala con leggerezza, lascia a noi i tuoi bagagli!



en_USEnglish

PROMO INVERNALE

dal 1 dicembre al 28 febbraio
Spedisci con noi le tue attrezzature sportive ed i tuoi bagagli con il 10% di sconto*

* La promo si applica al costo della spedizione dei bagagli ed attrezzature e sono esclusi i servizi accessori.

Le province comprese nella promozione sono quelle con con impianti sciistici e si riferiscono al luogo dove effettueremo la consegna dei bagagli:

Udine, Belluno, Bolzano, Trento, Sondrio, Brescia, Bergamo, Verbania, Biella, Torino, Cuneo, Aosta, Modena, Pistoia, L’Aquila, Campobasso, Cosenza, Crotone.

Spedizione di prodotti alimentari

Se sono presenti prodotti alimentari nella spedizione ricordarsi di stampare e compilare il modulo “MANLEVA FOOD” che verrà inviato a fine spedizione.
Non tutti i cibi possono essere trasportati, nel documento “MANLEVA FOOD” sono riportati tutti i cibi non introducibili della spedizione.
I prodotti devono essere sotto vuoto e se si tratta di liquidi devono garantire la tenuta stagna.

Il modulo è scaricabile qui di seguito e, per tua comodità, ti sarà recapitato in allegato alla mail di conferma ordine.

Congratulazioni!

SEI A UN PASSO dal tuo viaggio,
Ma hai pensato proprio a tutto?!

Vuoi eliminare ogni pensiero e viaggiare sereno ?

Acquista la tua asicurazione di viaggio tra quelle disponibili e non pensarci più